Lo Studio Lelli è da sempre all’avanguardia nell’utilizzo delle metodiche e delle tecnologie finalizzate alla cura e al mantenimento della salute orale: dalla prevenzione all’odontoiatria cosmetica, così come la protesi, la paradontologia e l’implantologia, sono parte integrante dei piani di trattamento quotidiani unitamente alle altre materie di base.
La ricerca costante di materiali e procedure avanzate sono il know how dello studio da oltre 20 anni. Ogni caso viene studiato e documentato con radiografie digitali, fotografie pre e post trattamento e programmi computerizzati di estetica dedicati.
Nei casi più complessi la tradizionale chirurgia lascia il passo alla chirurgia piezoelettrica garantendo minor invasività e sanguinamento, mentre per i casi di ricostruzione ossee complesse lo studio è attrezzato per l’utilizzo del CRYO-PRP-L (centrifugato piastrinico con 12 anni di casistica).
L’impiego quotidiano del Laser si sostituisce a molte delle convenzionali terapie garantendo tempi di guarigione ridotti in assenza di anestesia.
La realizzazione in oro-ceramica di ponti e corone è stata affiancata dallo zirconio (stadio antecedente al diamante) caratterizzato da una resistenza ed estetica rivoluzionaria.
Tutti i trattamenti sono eseguiti dal personale medico con sistemi ottici prismatici che consentono di ingrandire la visione fino a 5 volte la norma, aumentando la precisione della prestazione.
Queste e molte altre metodiche si avvicendano in un costante progresso che accompagna lo sviluppo di tutto lo staff dello studio (medici, assistenti ed odontotecnici) anno per anno.
Tutto il personale è sotto costante aggiornamento per garantire un servizio sempre più vicino alle crescenti esigenze del paziente.